Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Recupera password
Vai alla fine della pagina Preferiti: 0
Discussione: i rom. gli artigiani, la democrazia
#21
i rom. gli artigiani, la democrazia 13 anni, 7 mesi fa  
1) i rom, un popolo nomade in giro per l'Europa, di cui la stampa non fornisce la verità!
Di cosa vivono generalmente tutti i rom? Di furti, negli appartamenti, di scippi, di elemosina, in molti casi minacciosa con sentenze, maledizioni ecc.
Per questo lancio un appello:
"proteggiamo questo popolo, diamo loro la possibilità di continuare le loro arti del furto, dello scippo, e la sublime arte nobile dell'elemosina con minacce, questo e' propria della loro storia, specialmente a danno di vecchiette e donnine indifese. Proteggiamo il popolo dei rom sono patrimonio dell'umanità."

2) altro appello:
Artigiani, piccole e medie imprese, ossatura della vera e reale economia italiana, creano vera ricchezze con il sacrificio dei titolari e dei loro collaboratori dipendenti.
"distruggiamoli sono solo evasori, hanno solo il diritto di pagare tasse per circa 60- 70% dell'utile."
Questa e' la somma reale di tasse pagate da un piccola azienda, pensa alla perversione dell'irap che aumento a dismisura le tasse:
E' calcolata sull'utile e soprattutto sul costo del personale dipendente, questa e' un vero ladrocinio dello stato a danno dei lavoratori, così per una ditta e' molto Piu' conveniente delocalizzare, almeno la spregiudicata tassa irap e' risparmiata. Questa tassa ha sostituito la vecchia ILOR che colpiva anche i redditi di capitali, ma i potenti capitalisti hanno fatto fare il cambio da tassa sui capitali a tassa sul lavoro dipendente e questo grazie alla complicità del ministro Visco e di Prodi, pensa il colmo un governo di falsa sinistra toglie le tasse ai capitalisti super-ricchi e le applica al lavoro dipendente. Nessun governo neanche la destra di oggi ha il coraggio di toglierla. Che potenza i super-ricchi speculatori, sui loro milionari guadagni con le speculazioni finanziarie pagano una piccola tassa fissa solo del 12,5%.
Che belli i super-ricchi sono da idolatrare!
Inoltre il sistema di oggi ha istituito le potenti SS moderne agguerrite, che torturano le piccole imprese solo italiane, mentre lasciano prosperare come erbaccia le ditte cinesi, anzi forse gli danno il concime.
Guardia di finanza, agenzia dell'entrate, equitalia, ufficio del registro, ecc Equitalia che bel nome per la diseguaglianza e ingiustizia fiscale!
Ragazzi che nella loro vita non hanno mai visto come funziona una piccola azienda nella realtà, quante difficolta' deve superare tutti i santi giorni, questi ragazzi con una divisa, come i loro genitori dipendenti pubblici spreconi di denaro pubblico, che nella loro vita non produrranno mai un euro di valore aggiunto di un prodotto, per giunta possono essere anche del sud, PRETENDONO con arroganza di torturare le piccole imprese del centro e del nord.
Perché non vanno a Napoli, a Palermo, a Bari, perché ci sono due Italie?
Perché in paese definito "democratico" dobbiamo permettere ai veri titolari di ditte cinesi (non alle teste di legno messe solo a coperura che non parlano italiano) di arricchirsi spudoratamente schiavizzando i suoi operai e non rispettando la minima regola di lavoro e neanche l'ambiente in ITALIA. ( a Prato e dintorni ci sono cinesi che tingono quantita' industriali di capi di abbigliamento con le pentole e buttano tutti coloranti nelle fogne) nessuno se ne accorge??? Le ditte cinesi se vogliono stare in Italia devono lavorare con le regole italiane senza nessuna attenuante. Ora stanno invadendo anche il settore dei parrucchieri usano tinture e prodotti dannosi alla salute, poi a chi toccherà?
Come sono belli e potenti i super-ricchi, mi sembrano DEI. Fanno i miracoli, fanno diventare il male bello come il bene, le bugie splendenti come la verità.
Che miracoli fanno i super-ricchi:
Hanno fatto diventare oro il petrolio,
Fra poco fanno il Piu' grande miracolo della storia faranno diventare oro l'acqua.
Che DEI i super-ricchi hanno convinto anche la religione che la speculazione finanziaria e' buona cosa! Come sono potenti i super-ricchi!!!!!! Anche la religione ha lo IOR, che dio lo benedica.
Quanti buoni consigli ci danno con la Pubblicita: bevi e drogati ma fai guidare un amico, può essere pericoloso.
Sei povero, gioca d'azzardo, gioca al superelenalotto, gioca al gratta e perdi così diventi Piu' povero!
Oggi su un muro di Firenze ho visto questa frase Santa, scritta da una persona comune:
produci, consuma, crepa!
Unica salvezza e':
chi appartiene all'altra parte della barricata, cioè chi produce reddito e suda tutti i giorni anche d'inverno, si unisca, faccia fronte comune, e ci si aiuti a vicenda, contro i nemici del lavoro, contro i nemici della verità e della vita decorosa.
Piero (Utente)
Fresh Boarder
Messaggi: 14
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Loggato Loggato  
 
Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.  
Vai all´inizio della pagina